Cambio ai vertici di Terme di Chianciano spa: il Consiglio d’amministrazione del 20 marzo scorso ha deliberato l’avvicendamento alla Direzione generale dell’Azienda fra Pier Francesco Bernacchi e Mauro Della Lena il quale si insedierà ufficialmente alla guida delle Terme di Chianciano a partire dal primo aprile prossimo.
Il Presidente Fabio Cassi a nome del Consiglio d’amministrazione ringrazia il Direttore uscente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con competenza e professionalità.
Il dottor Bernacchi, ha ringraziato a sua volta il Consiglio di amministrazione per la fiducia accordata durante l’arco temporale di quasi sei anni spesi nella ristrutturazione e nell’aggiornamento dei reparti termali ed allo sviluppo delle attività di benessere fino all’apertura delle nuove piscine termali Theia.
Il dottor Mauro Della Lena, classe 1970, laureato in Economia, lavora alle Terme di Chianciano dal 1995 ed ha percorso tutte le tappe all’interno dell’organizzazione aziendale fino al traguardo della Direzione generale. Negli ultimi anni ha collaborato con il dottor Bernacchi nella qualità di vice direttore generale.
Maggiori informazioni su: www.termedichianciano.it