Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

AfterSun Magazine: il mensile delle terme senesi

AfterSun Magazine: il mensile delle terme senesi

L’avevamo già annunciato a Gennaio che quest’anno sarebbe stato ricco di novità per la nostra redazione. Sempre più servizi per i nostri lettori, sempre più contenuti multimediali riguardanti il nostro territorio. Dopo il successo del magazine online, l’ingresso nel network QuiNews.it, la collaborazione editoriale con le emittenti televisive e l’organizzazione di eventi sul territorio, siamo lieti di annunciarvi un’altra grande novità che vede impegnata la nostra redazione: AfterSun Magazine!

AfterSun ApertoAfterSun Magazine è un free press innovativo, distribuito gratuitamente nelle strutture termali delle Terre di Siena: un mensile che parla del nostro territorio, indirizzato ai visitatori delle terme, con uno specchio di cartone abbronzante al centro per gli amanti della tintarella. Al suo interno potete trovare contenuti pubblicati su “La Valdichiana” e altri creati appositamente per il mensile brossurato, con argomenti che spaziano dalla musica al folclore, dal turismo all’enogastronomia, dai consigli sugli eventi alle curiosità sul territorio.

AfterSun Magazine vuole mettere in rete le strutture termali del territorio con tutte le altre eccellenze delle Terre di Siena, fornendo consigli e spunti per viaggi e itinerari, proponendo una lettura ricca e variegata per facilitare il relax termale ai tanti visitatori nazionali e internazionali, con alcuni contenuti editoriali tradotti in inglese. Il mensile è corredato anche da una app in fase di sviluppo, che potrà aiutare i curiosi a trovare consigli per ristoranti, locali o luoghi d’interesse nei dintorni delle strutture termali.

Il mensile, che viene distribuito in tutti gli stabilimenti senesi, può essere letto e consultato gratuitamente da tutti. Come gli altri prodotti editoriali da noi curati, non utilizza risorse pubbliche, ma si fonda sull’apprezzamento dei lettori e gli investimenti delle aziende private che ne riconoscono il valore commerciale.

Ecco gli stabilimenti termali dove potete trovare, ogni mese a partire da Giugno 2015, il nuovo numero di AfterSun Magazine:

  • Terme Antica Querciolaia (Rapolano Terme)
  • Terme San Giovanni (Rapolano Terme)
  • Centro Termale Fonteverde (San Casciano dei Bagni)
  • Terme di Chianciano (Chianciano Terme)
  • Terme di Sant’Elena (Chianciano Terme)
  • Terme di Montepulciano (S.Albino di Montepulciano)
  • Terme di Petriolo (Monticiano)
  • Terme San Filippo (Bagni San Filippo)
  • Adler Thermae Spa Resort (Bagno Vignoni)
  • Albergo Le Terme (Bagno Vignoni)
  • Hotel Posta Marcucci (Bagno Vignoni)

Ulteriori informazioni sul sito web dedicato: www.aftersunmagazine.it 
Buona lettura, e buon relax termale!

Lascia un commento

Close