Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Amori e passioni: l’opera al teatro Costantini di Radicofani

Amori e passioni: l’opera al teatro Costantini di Radicofani

Entra nel vivo l’estate di Radicofani e Contignano. I prossimi appuntamenti

Domani giovedì 31 luglio, al teatro Costantini di Radicofani, andrà in scena “Amori e passioni”: arie, duetti e terzetti più famosi della lirica italiana a cura dell’associazione musicale Opera in Celle (ore 21,00). Entra così nel vivo l’estate di Radicofani e Contignano, che prevede, all’ombra della fortezza, un elenco serrato di iniziative, con quattro giornate consecutive di eventi.

Il prossimo appuntamento è del 2 agosto, alla Pista: festa di enogastronomia e musica della Proloco (dalle ore 19,30). Il 3 agosto è invece la volta della festa associativa del circolo Auser, legata a un mercatino di hobbistica. E ancora, a seguire, il 4 agosto, si torna al mondo dello spettacolo. Nell’ambito del Festival della Val d’Orcia va in scena, in piazza San Pietro (ore 21,30) “Articolo femminile”, con un cast artistico di grande qualità: Daniela Morozzi (conosciuta al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione nella fiction “Distretto di Polizia”), Stefano Cocco Cantini, Ares Tavolazzi, Francesco Petreni.

Da non perdere l’appuntamento del 5 Agosto: la festa della Madonna delle Grazie, che si coniuga con quello della contrada Castello, una delle partecipanti al Palio del bigonzo.

Lascia un commento

Close