Chiusi Scalo si prepara a vivere un nuovo fine settimana di eventi e iniziative fino alla vigilia della festa preferita da tutti, con appuntamenti immancabili come il “Babbo Natale dal cielo”, in programma per domanica 21 dicembre alle 17:30 e la “Carrozza di Babbo Natale” che comincierà a girare per le vie della cittadina, da sabato 20 dicembre fino alla vigilia di Natale 24 dicembre.
La tradizionale “Carrozza di Babbo Natale”, un appuntamento che quest’anno sarà anche affiancata da due pony per i più piccolini. Alle 17.30 infine, presso il Bar Golosia, sempre sabato 20, verrà presentato dall’autore il libro “Anche le scimmie cadono dagli alberi” di Alessandro Berselli, a cura del GEC, Gruppo Effetti Collaterali.
Domenica 21 dicembre infine, alle 17.30, sarà il momento dello spettacolo più atteso dai bambini: quando Babbo Natale scenderà dal cielo in piazza Dante e come da tradizione porterà caramelle e dolcetti e resterà a disposizione per foto con i più piccoli.
Proseguiranno inoltre fino alla fine del mese le opportunità di acquisto per regali di qualità e di marca, a prezzi eccezionali, proposte sul “Fantasy Gift”, il catalogo che per il secondo anno i commercianti del centro commerciale naturale Chiusinvetrina hanno voluto proporre ai loro clienti. Resterà aperto infine fino al 6 gennaio il temporary shop “La Piota vagante” che propone un giardino incantato con gioielli di vetro, di carta e tutto ciò che la magia di Natale può portare con sé.