Bar della Chiana – 21a Giornata
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 21a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!
Napoli-Chievo 1-1
C’era quelli del Chievo che avevano portato da mangià pe’ tutti, così invece di fassi i bicci magari stavano boncitti da una parte. E allora mentre quelli del Napoli mangiavano Sardo è sguillato fori e ha segno un gol pei sua. Ma nel mangià o un c’hanno trovo un’ovo bogliolo? E allora sì che si so’ inguastiti, è partito di rincorsa Albiol che ha pareggio subito e gliel’ha fatti mangià a loro l’ovi boglioli!
Lazio-Juventus 1-1
Dice che a Buffon un gli garba più fa l’amore co’ la su’ moglie, ora c’ha ‘na nova sposina, o unn’è quella che chiacchiera in televisione dopo le partite? Eh ma vedrai che gli fa venì i pensieri, sto por’omo un c’ha chiappo ‘na sega, ha visto Klose e l’ha tiro giù, così s’è fatto buttà fori e gl’ha dato un rigore alla Lazio! Poi però c’ha penso Llorente a pareggià perchè c’era Marroca Tevez che gl’ha detto che se un segnava ce lo portava lui a fà l’amore!
Verona-Roma 1-3
Ora che è torno Papa Totti i su’ compagni si sentono tutti benedetti, corrono più delle buricche! Anche a ‘sto giro quelli del Verona un c’hanno potuto fà niente, anche se aveva segno Alfredsson quelli della Roma c’avevano il palletico da quanto corrivano! Hanno segno anche Ljajic e Gervinho e hanno porto a casa n’altri tre punti, ora risò vicini alla vetta!
Cagliari-Milan 1-2
Da quando è arrivo l’allenatore novo quelli del Milan l’ha messi tutti a dieta, ora un magnano più manco un moschino di pane! Anche stavolta hanno vinto, hanno ribalto la partita dopo il gol di Sau pel Cagliari, c’ha penso Balordelli co’na cilaccata delle sue e poi ha segno anche Pazzini, che tra un pochino manco i sua un si ricordavano più in che squadra giocava!
Inter-Catania 0-0
C’è il novo presidente dell’Inter che è venuto a guardalli tutti male perchè unn’è che giocano tanto bene di st’ultimi tempi! E anche tifosi paretti appena vedono Palacio che barulla pe’ terra vanno a bestemmià sotto i linzoli del letto pe’ un fassi sentì. Anche oggi un gliè riuscito a vince contro il Catania, ora al presidente gli tocca piglià qualcuno novo, o dall’indonesia o dalla cina, basta che sia bono!
Livorno-Sassuolo 3-1
Giocava il rotto contro lo strappato ne ‘sta 21a giornata, c’avevano tutti paura di perde pe’ rimanè in serie A, unn’è che gli dice tanto bene la classifica a questi! Alla fine ha vinto il Livorno che ha segno con Greco, Paulinho e Benassi. Pel Sassuolo invece ha segno Berardi che ormai ci sarebbe anche abituato, però in difesa so’ lenti come le pine verdi e un gli riesce a un chiappalli i gol!
Parma-Udinese 1-0
Quel poro citto di Amauri è stato tanto a patì perchè un gli riusciva più a segnà, si vede che era in crociera co’Schettino a fà quelle reclame pe’la televisione! E invece ora s’è arpiglio anche bene, anche oggi ha segno il gol che ha fatto vince il Parma. Cassano gli voleva regalà n’altra crociera pe’ festeggià ma lui niente, ora se c’ha d’andà via piglia solo il treno!
Sampdoria-Bologna 1-1
Unn’è che quando giocano questi ci siano proprio tutti i baretti a guardalli pel calcio spettacolo, anzi. E infatti tra poco ci s’addormentava tutti. Poi nel secondo tempo c’ha penso Gabbiadini a sguillà nella difesa del Bologna e ha segnà. E allora il portiere della Sampdoria un si voleva fà mancà niente, è ‘ntrampolato nelle gambe di Diamanti e gl’ha dato rigore, così l’ha fatti pareggià!
Torino-Atalanta 1-0
Anche il Torino un c’ha mica paura di niente, ormai vince di continuo, è lì che monta nella vetta! E vedrai c’è quel bel citto di Cerci che tira certi bussi, anche oggi ha segno di rigore! Immobile paretto un gli va mica tanto bene, voleva segnà anche lui pe’ andà a fassi bello cole sposine di fori, però il portiere gl’ha paro il rigore! O bravo bischero!
Fiorentina-Genoa 3-3
Nella Fiorentina mancava Pepito Rossi che è sempre rotto, ma all’improvviso s’è sveglio Aquilani! Tutti lo trattavano male perchè dicevano che unn’era bono a fà niente e che ormai poteva andà a badà i cinesi all’Uffizi, e invece lui ha tirato certi bussi che ha fatto ‘na tripletta! Poi però c’hanno penso i difensori e l’arbitri a fà ‘na gità all’Uffizi, e a quelli del Genoa gliè riuscito a pareggià con Gilardino, Antonini e De Maio.
Alò che ci s’è fatta, co’ tutte ‘ste partite a noi c’è piglia la voglia di giocà a bocce col Mago Falsetti! Pe’ quell’altri invece ci si ritrova oggiaotto!