Bar della Chiana – 31a Giornata
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 31a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!
Bologna-Atalanta 0-2
Ormai quelli del Bologna un c’hanno più voglia di fà niente, gli garberebbe ma d’andà qualche giornata al mare invece di stà sempre lì a piglià ‘sti bussi! E infatti quelli dell’Atalanta tiravano certe tronate che un c’hanno sentito punto gusto, prima ha segno De Luca poi Estigarribia. Alla fine hanno chiappo i tre punti e poi so’ andati tutti al mare.
Milan-Chievo 3-0
Anche il Chievo unn’è che c’abbia tanta voglia di continuà a sfaticassi, e invece gli tocca corre pel campo sennò l’allenatore li bornia! Quelli del Milan invece erano tutti bellini ringalluzziti perchè Balordelli aveva portato la su’ nova citta, allora volevano fassi vede che erano bravi a giocà. Anche Kakà ha segno ‘na doppietta, così tutte le su’ ganze possono facci le fotografie e attaccalle in camerina!
Sassuolo-Roma 0-2
Tra quelli che c’hanno paura di finì in serie B e quell’altri che vogliono provà a vince lo scudetto, si so’ borni tutta la partita, vedrai nessuno c’aveva voglia di perde e di fà la fine del ciuco! A quelli del Sassuolo però i ciuchi gli garba guardalli, anche al Palio di Torrita, e infatti parecchie volte intrampolavano e facevano qualche strullata. A quelli della Roma un gliè parso il vero e hanno segno con Destro e poi con Bastos.
Lazio-Parma 3-2
C’era un bel solarino e si pensava tutti che c’avessero voglia d’andà a girellà, e invece hanno tiro certi toni che tra poco facevano piove! Prima ha segno Lulic pela Lazio, poi ha pareggio Biabany, poi ha risegno Klose, poi ha ripareggio il Parma, alla fine ha segno Candreva proprio alla fine e ha porto i tre punti a casa. E ora via tutti al solarino a fà ‘na dormitina!
Sampdoria-Fiorentina 0-0
Ma chi l’ha guarda ‘sta partita? Noi no davvero, ma vedrai che manco quelli nel campo c’hanno avuto tanto gusto. Invece che giocà a tirassi le pallonate quelli della Sampdoria so’ andati a pesca, invece quelli della Fiorentina erano a cercà i ruzzini e mangià il lampredotto. O un sarà meglio fa così invece che dassi nelli stinchi?
Torino-Cagliari 2-1
Quando c’è il solarino e tutte le sposine so’ allo stadio a guardà i ganzi, vedrai che quel bel citto di Cerci unne scappa via! Vedrai c’ha da trovà la citta nova, dovrà fassi vedè bellino! Anche oggi ha fatto un gol e ha fatto segnà El Kaddouri, tutte gli facevano le fotografie! Ha segno anche Nenè pel cagliari ma a lui porino manco ‘na stretta di mano!
Verona-Genoa 3-0
C’era quel poro bischero di Albertazzi che pigliava pel culo i ‘su compagni, dicevano che unn’erano più boni a ‘na sega e che ormai un vincevano più. Allora loro si so’ impuzzoliti e hanno comincio a corre più di quelli del Genoa, prima ha segno Donadel e poi ha fatto ‘na doppietta Toni. A quell’altro gliè tocco fassi buttà fori dall’arbitro perchè sennò pigliava ‘na giubbata dai su’ amici!
Napoli-Juventus 2-0
Quelli della Juventus c’avevano d’andà in Francia a giocà, ma unn’hanno sbaglio giorno? Infatti contro il Napoli un c’hanno chiappo niente, c’era Callejon che sguillava da tutte le parti e Mertens che tirava ‘ste sassate da fori che un si teneva! O vacci ora a cantà la marsigliese!
Udinese-Catania (2-0)
Ci dev’esse sempre qualche chiappamigole che un c’ha mai voglia di giocà insiemme a quell’altri! E allora noi unn’è che si pole aspettà maggio, bisogna sapè come va a finì! Meno male che c’è il Mago Falsetti che quando beve l’amari gli riesce sempre a guardà le cose del futuro, dice che vince l’Udinese co ‘na doppietta del solito Di Natale! Ci chiapperà?
Livorno-Inter (0-2)
Anche questi giocheno domani ma noi ci s’ha da fà il fantacalcio, allora s’è richiamo il Mago Falsetti. Lui gliè tocco ribeve n’altro pochino e poi ha guardo come andava a finì. Dice che vince l’Inter co ‘na capata di Nagatomo e ‘na sassata di Hernanes. Noi intanto si mettono, poi si vede come va a finì!
Ovvia a forza di giocà si saranno levati la sete col presciutto! Ora fateci riposà un pochino che siamo stracchi, ci si ribecca oggiaotto!