Bar della Chiana – 34a Giornata
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 34a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!
Atalanta-Verona 1-2
Noi un ci s’aveva tanta voglia di vedè ‘sta partita, che questi unn’erano boni manco a zappà le prode. Poi però c’era quel citto del Donati che ha tiro ‘na cignata da fori e allora hanno comincio anche a ruzzà per bene. Alla fine ha segno anche Toni che ha porto tre punti al Verona, invece a Denis gli so’ tocche le bricciche.
Catania-Sampdoria 2-1
Al Catania parino un gli riusciva mai a segnà pe’dritto, n’altro pochino e finiscono in serie B, allora c’ha penso Leto a segnà pe’rovescio! Poi però è arrivo Okaka che n’ha tronati via due e poi ha sfondo la porta co’na cignata. Alla fine ce l’ha fatta Bergessio a segnà e fà vince il Catania, che un gli riusciva dala Befana!
Chievo-Sassuolo 0-1
Anche questi paretti un gli riesce di rimanè in serie A, vedrai si so’ borni tutta la partita! Tra quelli che chiappavano gli stinchi, quell’altri che chioccavano nel capo, alla fine è sguillo via Berardi che ha segno un gol e ha fatto vince il Sassuolo. Chi c’andrà a finì in serie B? Un lo sa manco il Mago Falsetti!
Genoa-Cagliari 1-2
Questa un s’è guarda davvero! C’erano un par di sposine che andavano a piglià la carne alla coppe pel pranzo di Pasqua e allora si so’ aiute a tirà le sporte nell’apina! Però dice che ha vinto il Cagliari e hanno segno Sau e Ibarbo.
Lazio-Torino 3-3
Si fa prima a dì chi unn’ha segno! A ‘sti bischeri gl’hanno detto che c’avevano da vince il fantacalcio allora si so’ nguastiti, n’altro pochino e facevano segnà anche i portieri! Ha segno anche quel bel citto di Immobile pel Torino ma poi c’ha penso Candreva co’na doppietta a pareggià e a fà contenti tutti i cittini cole loro schedine del fantacalcio!
Milan-Livorno 3-0
Gnamo che è tardi, gl’hanno detto i su’ amici a Balordelli, perchè c’avevano d’andà a fà la crociera pele vacanze di Pasqua. E allora lui da unn’avè punta voglia ha comincio subito a fà il garzilloro, prima ha segno di testa e poi ha fatto segnà Taraabt. Alla fine ha segno anche Pazzini, così ce lo portano anche lui a piglià il sole pe’ste vacanze!
Parma-Inter 0-2
Quelli del Parma erano belle a scartà l’ovi, un c’avevano punta voglia di giocà! Anche Cassano ha sbaglio un rigore e quell’altri erano tutti ficosi quando c’avevano da tirà qualche busso! Invece Rolando e Guarin unn’hanno ristoggio niente, hanno tiro du’ cignate e via, ora pe’la messa di Pasqua so’ più contenti quelli dell’Inter!
Udinese-Napoli 1-1
Questi c’avevano voglia ma d’andà a ballà il liscio! Un gli riusciva a chiappà la porta manco co’le pinte. E dì che aveva anche segno Callejon, poi però il portiere del Napoli ha visto che quelli dell’Udinese unn’erano boni a ruzzà e ha fatto segnà Bruno Fernandes. Si so’ chiappi un punto per uno e poi so’ andati a ballà e tirassi l’ovi boglioli.
Juventus-Bologna 1-0
C’erano quelli del Bologna che hanno comincio subito a piglià in giro Pogba, gli dicevano che unn’era ravversato per niente e che quando scriveva sembravano tutti raspaticci di gallina. Allora lui che c’ha la boria come tutti i galletti francesi gliè preso subito il lezzo e gl’ha tiro ‘na bordata da fori. Almeno a chiappà i tre punti un pochino di verso ce l’aveva!
Fiorentina-Roma 0-1
Ovvia s’è arrivi alla fine come s’era principio, c’è la Roma che segna e vince e ancora ce la pole fà a vince lo scudetto! Oggi c’ha penso Naingolà a segnà, Papa Totti è andato via presto che pe’ Pasqua c’ha da fà le su benedizioni! Ci so’ andati anche quelli della Fiorentina a fassi aiutà che parini so’ tutti ciombati a forza di chiappà certi chiocchi!
Alò che ci s’è quasi fatta! Ormai ci s’era quasi annoi a vedè sti bischeri che ‘ntrapolano pe ‘sti campini! Ci si ribecca dopo ‘sta Pasqua!