Bar della Chiana – 35a Giornata
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 35a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!
Roma-Milan 2-0
C’era Papa Totti che voleva riposassi un pochino ma i su’ compagni continuano a danni gasse, ormai le vogliono vince tutte pe’ arrivà allo scudetto! Balordelli parino c’ha anche provo a tirà qualche busso da fori, ma poi c’ha penso Pjanic a buttali tutti a trainoni e a segnà. Alla fine è arrivo anche Gervinho che è brutto che un si guarda ma almeno i su’ golletti li sà fà!
Bologna-Fiorentina 0-3
A quelli del Bologna vedrai che gli piglia male, se unn’arvisolano un pochinino vanno a finì in serie B! Quelli della Fiorentina invece zeppavano più dell’apini in discesa, un c’era verso di tenelli. Cuadrado ha fatto ‘na doppietta e poi ha segno anche Ilicic, alla fine tutti a festeggià col lampredotto.
Inter-Napoli 0-0
C’era Gino che ha gioco il regio, il Vanni che ha messo il liscio e io giù borda gli c’ho butto il carico, alla fine s’è vinto di un punto! Di quell’altri bischeri che giocavano a carte invece un si sa niente, un c’avevano voglia di giocalla manco loro! Mi sa che ci siamo divertiti di più noi, quelli un so’ stati boni manco di buttà il carico!
Verona-Catania 4-0
C’erano quelli del Catania che c’avevano da ridì del poro Toni, gli dicevano che unn’era bono a fà niente e che ormai gli riusciva solo a giocà a bocce nel pallaro con quell’altri vecchini. Allora a lui gliè preso il lezzo e ha fatto ‘na doppietta, che ancora gli riesce bene a corre! Poi hanno segno anche Marquinho e Gomez, mi sa che gli tocca a quell’altri d’andà a giocà a bocce!
Cagliari-Parma 1-0
Chi l’ha vista? Noi no davvero, meglio guardà le sposine che vanno alla coppe. Dice che ha vinto il Cagliari col rigore di Pinilla, ma vedrai che un l’hanno guarda manco i su’ parenti, se ti mettevi un pochino davanti ti pigliava una lacca che un ti riavevi.
Livorno-Lazio 0-2
Se mangi i pici coll’aglione e il conigliolo coll’olive pe’la desina, vedrai che dopo ti viene ‘na bigernia che un ti rialzi. E infatti quel poro bigonzo del portiere del Livorno aveva mangio troppo, un gliè riuscito a parà niente. Prima ha fatto segnà Mauri e poi anche il rigore di Candreva. Ovvia st’altra volta meglio un brodino!
Sampdoria-Chievo 2-1
Quelli del Chievo parini c’avevano spero di tirassi fori da quel troiaio in fondo alla classifica, avevano anche segno col rigore di Thereau e c’avevano pure n’omo di più! Poi però quelli della Sampdoria hanno comincio a giocà meglio, si vede che quello unn’era bono a fà niente, prima ha pareggio Eder e poi hanno anche vinto co’na cignata di Soriano proprio nel finale.
Torino-Udinese 2-0
Oggi era pieno di sposine allo stadio perchè c’avevano da vedè quel bel citto di Cerci, che se gli riusciva a segnà poi magari andavano insieme a ballà. Invece ha segno Immobile che anche lui è un bel cittino ma la ganza ce l’ha di già, allora a quelle pore citte gliè tocco andà dietro a El Kaddouri. Quelli dell’Udinese invece hanno arporto a casa solo du’ pere.
Atalanta-Genoa 1-1
Si pensava che dovessero giocà piano pe unne sfaticassi troppo e invece si so’ rifiniti dai chiocchi! Prima ha segno De Ceglie co’na capata, poi hanno butto fori Portanova. Poi però l’Atalanta ha sbaglio un rigore e un c’ha sentito punto gusto, allora alla fine il Genoa ha pareggio con De Luca. Ora che so’ tutti salvi possono ripiglià a chioccassi anche il prossim’anno in serie A!
Sassuolo-Juventus (1-2)
Anche stavolta questi vogliono giocà di lunedì perchè c’hanno da ritornà a casa dopo la girata al mare. E allora c’è tocco chiamà il Mago Falsetti che almeno ci dice come va a finì e un si perde tempo! Lui ha guardo un par di carte di picche e dice che prima segna Sansone pel Sassuolo e poi rivince la Juventus co ‘na capata di Llorente e ‘na cilabbrata di Pogbà. Ci chiapperà?
A forza di patì a vedè ‘sti bischeri che si danno i chiocchi nel campino ci s’è quasi fatta a finillo ‘sto campionato, come andrà a finì? Si sà parecchio noi! Ci si vede st’altra domenica!