Bar della Chiana – 36a Giornata
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 36a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!
Catania-Roma 4-1
Tra quelli del Catania che c’avevano paura di finì in serie B e quelli della Roma che c’avevano paura d’esse borniati da Genny a’Carogna, vedrai un poteva che venì fori un bordello. Ha segno una doppietta anche Izco, hanno fatto segnà anche Papa Totti. Quelli che unn’erano boni manco a tirà in porta hanno vinto e quell’altri hanno fatto vince lo scudetto alla Juventus.
Chievo-Torino 0-1
Dice che in serie B un ci vole andà nessuno, che quando arriva la fine gl’arriva a tutti il cacaccio e cominciano a corre come i ciuchi pe’unn’andacci. Invece quelli del Chievo un c’hanno mica paura, c’ha penso Sardo a buttalla nella su’ porta. Se un ci vogliono rimanè in serie A potevano dillo prima!
Genoa-Bologna 0-0
Ma chi l’ha guarda ‘sta partita? Noi no davvero, ma vedrai manco le su’citte, questi un so’ boni manco a fà du’ passaggi di fila. Si so’ dati qualche chiocco, hanno tiro qualche busso, poi so’ andati a casa a fà merenda e a guardà quell’altre, che si divertono di più.
Parma-Sampdoria 2-0
Quelli della Sampdoria parini c’hanno anche provo, tiravano qualche busso da fori senza difendessi troppo. Però si so’ fatti la frusta pel su’ culo, infatti c’ha penso Cassano a segnà in contropiede, poi ha raddoppio Schelotto. St’altra volta riguardatevi un pochino anche a difendevi, sennò vedrai che vi struffate per bene!
Udinese-Livorno 5-3
Si fa prima a dì chi unn’ha segno, c’era i portieri che unn’erano boni a paranne manco una! Ha fatto ‘na doppietta Paulinho, poi n’ha fatta n’altra Di Natale, hanno segno anche Badu e Pereyra. Alla fine quelli che hanno gioco a fantacalcio erano parecchio contenti, quelli del Livorno invece un c’hanno sentito punto gusto.
Milan-Inter 1-0
Quando c’è il derby tutti c’hanno voglia di vince, ma quelli dell’Inter stasera un c’avevano voglia di corre, avevano mangio i pici co’la nana e gli s’era rinfaccio tutto. Invece De Jong aveva mangio solo la ciaccia unta, ha butto la palla in porta co’na capata e s’è chiappo i tre punti.
Lazio-Verona (1-1)
Sta settimana un c’aveva voglia di giocà nessuno, so’ andati tutti in gita co’ le su sposine. E allora ci tocca chiamà il Mago Falsetti pe’facci dì come vanno a finì, sennò come si fa a giocà le schedine? Lui ha chiappo le su’ carte da briscola e ha tiro fori un par di assi, poi dice che prima segna Toni e poi pareggia Klose, co’na capata per parte.
Juventus-Atalanta (2-1)
Vedrai questi hanno vinto lo scudetto senza manco giocà, c’arriveranno lippe lappe. Dice il Mago Falsetti che so belle tutti briachi fradici, l’unico è Giovinco che è troppo piccino e un pole beve l’alcolici, allora è lui che segna ‘na doppietta. Poi ci pensa Vucinic a fà gol nella su’ porta da quanto l’ha grossa.
Fiorentina-Sassuolo (1-1)
Questi parini c’hanno ancora da ripigliassi dall’ultrà che hanno fatto un troiaio peggio dei maiali nel trogolo pela Coppa Italia. Infatti dice il Mago Falsetti che prima si fanno sguillà Berardi che segna co’na cignata, poi però si ripigliano e pareggiano co’ un busso da fori di Cuadrado.
Napoli-Cagliari (0-0)
Dice il Mago Falsetti che un vince nessuno perchè unn’hanno chiesto il permesso a Genny a’Carogna, allora gli tocca pigliassi un punto a testa e zittini a casa a dormì al diaccio.