Bar della Chiana – Aspettando Brasile 2014
Si pensava d’esseci liberati da ‘sti bischeri che corrono pei campini, si danno i chiocchi nelle gambe e tirano le sassate nelle reti, e invece no! Un ci s’ha manco il tempo d’andà a piglià il sole o d’andà in vacanza in montagna, che questi hanno belle ricomincio a giocà! Però un so’ stati mica sciorni, invece d’andà a giocà i mondiali di calcio pei campini della chiana so’ andati ma in Brasile, che vedrai la vacanza la fanno loro meglio di noi! E allora a noi ci tocca anche guardalli, sennò a forza di giocà a bocce e di tirà du’ madonne a rubamazzo ci viene a noia!
Brasile 2014 – I mondiali di calcio
Se ‘sti citti un si fanno portà fori troppo da tutte ‘ste distrazioni brasiliane, gli tocca giocà ‘na mesata in 12 stadi pe’ tutto il Brasile. Sò 32 squadre e principiano a tirassi qualche busso dal 12 giugno. E che fai, un li guardi dopo un grappino?
Brasile 2014 – La nazionale italiana
Un si poteva mancà noi dell’Italia, che s’è vinto 4 mondiali e si dice sempre che siamo tanto bravi, sarà vero? C’è Prandelli che fà l’allenatore e che vole vince, c’ha scommesso anche il trattore che vanno avanti fino alla fine, ma noi unn’è che ci si crede tanto. C’è sempre i soliti Buffon, Pirlo e Cassano, che ormai so’ fatti vecchi che baltano. Poi c’è Balordelli che è il più contento di tutti d’esse in Brasile così pole andà in giro pela spiaggia coi macchinoni e cole citte col culo di fori. E poi ci sò anche Cerci e Immobile che hanno gioco in serie A nel Torino e che nessuno riusciva a tenelli, ma saranno boni anche a segnà co’ tutto quel caldo?
Brasile 2014 – Le previsioni