Bar della Chiana – I migliori della serie A
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Questa settimana il campionato è in pausa a causa degli impegni della nazionale italiana, quindi il Bar della Chiana ha preparato una sorpresa per voi: la classifica dei migliori giocatori di serie A in questa prima parte di stagione!
Dice che quando razzinghe s’è dimesso hanno sbaglio papa, a Roma un c’è solo Papa Francesco, c’è proprio Papa Totti! Lo volevano mandà alle feste dell’unità perchè era troppo vecchio, c’aveva la seggiolina dell’inpse bell’e pronta. E invece lui ha porto la Roma in vetta alla classifica!
[divider]
Bello da vedessi unn’è di sicuro, infatti più che n’apache pare ‘na marroca. Però s’è subito ambiento bene nella Juventus, pare na beschia nel su’ stallone. Ha già segno tre gol e ha spavento tutti i difensori. Poi l’hanno guardo nel muso e gliè presa anche peggio!
[divider]
Quand’era ito via Cavani nel Napoli c’erano i tifosi lezzi, avevano lascio le bandiere a trainoni. Poi è arrivo Gonzo Higuain che unn’è mica un bischero, anzi, è un topplèie! Infatti ha bell’e fatto tre gol e corre per tre!
[divider]
Unn’è che ci so’ solo troiai in serie A, ci so’ anche i citti bellini che gli garbano alle spose. Tipo Cerci, che quando unn’è a fà l’amore gioca nel Torino e segna pure tanto. Infatti per ora ha fatto sei gol, il meglio dell’attaccanti del campionato!
[divider]
Quando gioca un c’ha mica paura di niente, nel Milan ha fatto tre gol e di solito unn’e sbaglia mai i rigori. Però si inguastisce troppo, infatti lo chiamano Balordelli, e metà delle partite va a finì che un le gioca!
[divider]
Gioca nel Bologna e di sicuro al fantacalcio un lo vole nessuno, unn’è mica parente di Maradona. Però Moscardelli c’ha la barba da omo vero e a noi ci garba parecchio!
[divider]
Un gioca però è sempre al baretto, fa la schedina da trent’anni e ci chiappa pure. Al Bar della Chiana fa le previsioni del calcio, del tempo e anche delle bocce. Però ne ‘sti giorni un c’ha chiappo niente, c’ha fatto sbaglià le schedine e unn’ha manco sentito i baturli del temporale. Ovvia ripigliati Mago Falsetti che domenica torna la serie A!
Vi manca la #seriea di #calcio? Il #bardellachiana ha pronta per voi la classifica dei migliori giocatori! http://t.co/7kOUlBjqZU
Bar della Chiana – I migliori della serie A – La Valdichiana http://t.co/GtLTcvMjCA