Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Il Bar del Teatro Mascagni cerca nuovi gestori. Bando per l’affidamento

Il Bar del Teatro Mascagni cerca nuovi gestori. Bando per l’affidamento

Comunicato Fontazione Orizzonti di Chiusi

Bando di gara per l’affidamento aperto a tutti. Il Bar del Teatro Pietro Mascagni cerca nuovi gestori. La Fondazione Orizzonti d’Arte ha indetto un bando per la gestione del servizio bar del Teatro Mascagni

A.A.A. cercasi gestori per il bar del Teatro Mascagni di Chiusi. La Fondazione Orizzonti d’Arte apre le porte del foyer del Mascagni ai lavoratori interessati ad operare nel campo dell’accoglienza ricettiva e della gestione del servizio bar. Presentare la propria candidatura è semplicissimo, basta aver preso visione dei luoghi oggetto dell’appalto, appunto il bar del Teatro Mascagni, essere in possesso dell’iscrizione alla Camera di Commercio Industria ed Artigianato, con numero di iscrizione al Registro delle Imprese, o impegnarsi ad ottenerlo entro 15 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell’offerta, e avere requisiti soggettivi di onorabilità e professionalità come previsto dalla legge regionale 28 del 2005.

La scadenza per la presentazione delle offerte è giovedì 20 novembre 2014, quando, entro le ore 12, i moduli compilati, in busta chiusa, dovranno pervenire nella sede della Fondazione Orizzonti d’Arte, via Porsenna, 81, Chiusi (Si), a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano o a mezzo posta elettronica certificata. Il servizio bar non sarà limitato agli orari degli spettacoli, ma collegato anche a tutti gli eventi organizzati nei locali della struttura, i cui ricavi resteranno interamente al vincitore del bando. Il servizio Bar Teatro dovrà essere sempre garantito nelle giornate di apertura del teatro, in base al calendario fornito mensilmente dalla Fondazione Orizzonti d’Arte e l’apertura del bar dovrà essere garantita almeno 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo e almeno 60 minuti dopo il termine dello spettacolo.

Tutte le informazioni, i dettagli, il bando, sono reperibili sul sito della Fondazione Orizzonti d’Arte di Chiusi.

Per contatti diretti è possibile rivolgersi al numero 0578/226273 oppure 0578/20473 e inviare una email a info@fondazioneorizzonti.it

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione.

Lascia un commento

Close