Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

“Cambio Marcia”, cortometraggio realizzato da soci e lavoratori Coop Centro Italia

“Cambio Marcia”, cortometraggio realizzato da soci e lavoratori Coop Centro Italia

“CAMBIO MARCIA”: Il cortometraggio realizzato dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia della Valdichiana Sud per dire “No alla violenza sulle donne” sarà presentato domenica al Teatro dei Concordi di Acquaviva

Domenica 26 ottobre alle ore 17:30 presso il Teatro dei Concordi di Acquaviva di Montepulciano sarà proiettato per la prima volta il cortometraggio “Cambio marcia” realizzato dai soci e dai dipendenti dei punti vendita Coop Centro Italia di Acquaviva, Chianciano, Chiusi e Sarteano per dire “No alla violenza sulle donne”.

Il filmato, sceneggiato e interpretato dai soci e dai lavoratori della Valdichiana Sud ed ambientato all’interno dei punti vendita Coop, sarà poi diffuso anche sui social media per cercare di sensibilizzare quante più persone possibili su un tema, purtroppo, ancora così presente nella nostra società. L’ingresso all’iniziativa è gratuito.
L’evento si inserisce all’interno del più vasto progetto “Noi di Coop contro la Violenza sulle Donne” promosso dalla Cooperativa, in tutti i territori nei quali opera.

Lascia un commento

Close