Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

A Chianciano “C’è un tedesco, un francese e un italiano”, Ruggeri con Ale e Franz

A Chianciano “C’è un tedesco, un francese e un italiano”, Ruggeri con Ale e Franz

Quattro spettacoli l’anno scorso, e altrettanti esauriti. Ma soprattutto quattro occasioni per divertirsi in mezzo a un pubblico stupito ed entusiasta di fronte a tanta novità.
Certe amicizie sono destinate a dare frutti nel tempo: così basta una cena assieme per ritrovare la gioia di tornare sul palco. Un blitz dell’ultima ora, comunicato all’ultimo momento a chi, in tempi brevi, dovrà organizzare queste impreviste incursioni.
Così Enrico Ruggeri e Ale e Franz torneranno a dar vita a un evento unico nel panorama italiano: uno spettacolo da vedere più che da raccontare. L’unica frase che può spiegare quello che accadrà è quella che più volte i nostri protagonisti si sono sentiti ripetere: “sono passate tre ore e non me ne sono neanche accorto”.
“C’è un tedesco, un francese, un italiano…” Enrico Ruggeri – Ale e Franz con: Luigi Schiavone (Chitarra); Fabrizio Palermo (Basso e Tastiera); Marco Nano Orsi (Batteria); Francesco Luppi (Pianoforte e Tastiera).
In anteprima assoluta nazionale al Palamontepaschi di Chianciano Terme (Si) sabato 7 giugno. Info 0578 766917 – Prevendite www.boxofficetoscana.it.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close