Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Chianciano: arriva TTI, fiera del turismo in Italia

Chianciano: arriva TTI, fiera del turismo in Italia

Domani, sabato 11 ottobre 2014, presso la Sala Mescita del Parco Acqua Santa delle Terme di Chianciano, alle ore 21.00, il territorio di Chianciano Terme, rappresentato da Terme di Chianciano, Consorzio Chiancia-sì, UPMC Italy, Museo Etrusco e Terme Sant’Elena, incontrerà 50 buyers provenienti da tutto il mondo per far conoscere la destinazione turistica. 

Quest’anno il post convention tour del TTI di Rimini è organizzato da T&T Tour & Travel srl, Tour Operator Incoming Toscano e con la preziosa collaborazione di APET (Agenzia di Promozione Economica della Toscana). TTI Travel Trade Italia, che si conclude domani a Rimini,  è la principale fiera del turismo in Italia.

Molto interessante, unica per gli operatori, la possibilità di conoscere in anteprima tutte le novità del settore. Sono state presentate le nuove offerte per quanto riguarda il turismo estero. Grande ingresso di Abu Dhabi con la riconferma di moltissimi paesi esteri. Due padiglioni all’interno della fiera sono stati dedicati al turismo su gomma, Bus & Turismo.

TTI Travel Trade Italia è il punto di incontro per tutti gli operatori dell’industria turistica italiana per creare e promuovere un sistema di business dedicato all’incoming. Il workshop, della durata di due giorni, ha visto protagoniste occasioni di incontro e contrattazione tra buyer nazionali e internazionali, che pianificano l’offerta dell’Italia come prodotto turistico a livello mondiale. L’ Educational a Chianciano Terme, organizzato dal Consorzio Chiancia-sì, sarà inaugurato da una serata dedicata al gusto toscano, dove i 50 buyers potranno provare il Percorso del Gusto delle Terme Sensoriali di Terme di Chianciano e le aziende locali presenteranno la nostra cultura enogastronomica per far scoprire i sapori toscani.

Il giorno successivo seguirà una giornata dedicata alla scoperta dei benefici delle acque termali, senza tralasciare l’offerta culturale.

1 comment

Lascia un commento

Close