Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

CreteCon 2020, appuntamenti online con il festival di Asciano

CreteCon 2020, appuntamenti online con il festival di Asciano

CreteCon, Festival di Narrazioni di Realtà, diventa “CreteCon a Casa Tua” per la sua edizione 2020. Il COVID-19 ha costretto molte manifestazioni quest’anno a ripensarsi e a scegliere, quando possibile, di optare per una versione on-line: anche l’associazione Rizes, organizzatrice di CreteCon, ha seguito questa linea per non disperdere completamente il lavoro fatto in previsione della terza edizione del festival. La volontà dello staff della manifestazione è quella di dar voce, in questo momento di passaggio e di ripensamento, a tutti quei lavoratori della cultura e dell’arte costretti a trovare nuovi modi per esprimersi, adattandosi a questa situazione di emergenza.

L’edizione on-line di CreteCon si terrà nei giorni 11, 13, 18 e 20 giugno, in diretta sulla pagina Facebook del festival dove potrete trovare tutte le informazioni circa i vari appuntamenti. Tra gli ospiti presenti, Claudio Calia, autore di “Dossier TAV” e “Kurdistan”, ed Emanuele Rosso di MeFu.

Il festival è organizzato in collaborazione con il Comune di Asciano, BeccoGiallo Editore, ARCI e LiberiTutti, con il patrocinio della Provincia di Siena. Ecco il programma completo:

  • Giovedì 11 Giugno, 18.30: presentazione “Pensavo fosse amore invece era fibromialgia” di Roberta Taboni, in collaborazione con STORMI, con la partecipazione di Alessia Zuccarello;
  • Sabato 13 Giugno, 15.00: “Cosa ci siamo dimenticati durante la pandemia?” incontro con Claudio Calia, autore di “Dossier TAV” e “Kurdistan”;
  • Giovedì 18 Giugno, 18.30: incontro su “Colpo di Stato”, l’inchiesta giornalistica giocabile di We Are Muesli;
  • Sabato 20 Giugno, 15.00: tavola rotonda “Gli Stati Generali delle Autoproduzioni” con Emanuele Rosso e Giorgio Trinchero.

1 comment

Lascia un commento

Close