L’estate di Sarteano continua con la Fiera di Settembre: appuntamento per domenica 14, dalle 8 alle 20
Domenica 14 settembre a Sarteano torna la Fiera di settembre, forte di un crescente successo nelle ultime edizioni. Il teatro è quello dello spazio esterno alle mura cittadine, con decine di espositori presenti. I quali, dalle 8 alle 20, animeranno l’intera via di Fuori e parte di viale Europa. Così l’estate sarteanese continua, dopo gli intensi appuntamenti, ricchi di qualità e di emozioni.
“Oltre all’evento – dice il sindaco Francesco Landi – mi preme sottolineare che la Fiera testimonia la grande attenzione che stiamo dando alle attività commerciali, che svolgono una importante funzione e che devono essere valorizzate. Accanto agli eventi nel centro storico, ecco una iniziativa che sposta l’attenzione all’esterno del centro storico”.
Per la fiera ci saranno espositori di varie categorie merceologiche: artigianato alimentare e artistico, bricolage, piante e fiori, libri nuovi e usati, stampe, abbigliamento, dolciumi, ma anche stand relativi alle energie rinnovabili e ai tessuti ricavati dalla trasformazione di prodotti da agricoltura biologica. Ecco l’ennesima iniziativa di una realtà dinamica, che vive di occasioni culturali e di incontri, sempre con una grande partecipazione popolare.