Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Festa di fine stagione per i Vikings Chianciano

Festa di fine stagione per i Vikings Chianciano

I Vikings Chianciano Rugby si sono ritrovati per festeggiare e assegnare i premi dell’allenatore ai giocatori. La squadra di rugby ha inoltra approfittato dell’occasione per fare il sunto della stagione sportiva appena conclusa e cominciare a programmare la prossima.

Il ritrovo è il “tempio” della squadra, il caffè Centrale nel centro storico di Chianciano Terme, dove sono esposti alcuni trofei della squadra. La serata si è svolta all’insegna del divertimento e della birra; l’allenatore Ugo Massai ha assegnato un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto all’allenatore di mischia Nicolas Annoscia, poi ha assegnato il premio per il “miglior placcatore” della squadra a Riccardo Rosati.

Dopo un bel giro di birra il Blog Barsport Valtubo ha consegnato il premio per il miglior vichingo dell’anno, destinato al miglior giocatore votato dai lettori dopo ogni partita. Il premio se lo è aggiudicato Doru Vasilica Movileanu, apertura e calciatore della squadra. Infine è stato assegnato il tradizionale premio “vichingo di ferro”,  che è andato a Simone Terrosi seconda linea, infortunatosi contro il Clanis Cortona, per l’impegno e la costanza negli allenamenti.

A margine della festa, i Vikings Chianciano hanno cominciato a pensare agli impegni futuri, dal reclutamento di nuovi giocatori per il prossimo campionato alla nascita della squadra femminile, fino alla creazione del settore giovanile (proprio quei Vikids che, nel test di allenamenti primaverile, contano già una trentina di bambini). Tanti impegni e tanta voglia di crescere, quindi, per una società ancora giovane ma che ha già ottenuto tanti buoni risultati. Buona estate a tutti i rugbisti, in attesa della prossima stagione!

Lascia un commento

Close