Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Il sindaco Grazi addolorato per la scomparsa di Mirco Vinciarelli

Il sindaco Grazi addolorato per la scomparsa di Mirco Vinciarelli

Un tragico lutto ha colpito la cittadina di Torrita, quando la scorsa domenica Mirco Vinciarelli è prematuramente deceduto a seguito di un malore.

Imprenditore, 48 anni, lascia la moglie e una figlia di 17 anni. La prematura scomparsa di Mirco Vinciarelli è avvenuta domenica mattina, quando l’uomo si trovava in sella alla sua vespa ed era diretto a Siena per assistere alle prove del Palio. Il mezzo ha cominciato a sbandare, forse l’uomo si era reso conto di non sentirsi molto bene; successivamente, all’altezza della località Amorosa, Mirco Vinciarelli si è fermato ed è caduto a terra. Sono stati inutili i soccorsi: le prime ricostruzioni parlano di aneurisma cerebrale.

Il lutto ha sconvolto Torrita, poichè Mirco Vinciarelli era conosciuto e apprezzato dai concittadini, come appassionato di sport e imprenditore dell’azienda di famiglia, la Rovic. Turbamento anche per il sindaco Giacomo Grazi, che ha voluto dimostrare il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia attraverso una nota:

“Mirco era una persona molto nota e tutti gli volevamo bene. Siamo addolorati per la scomparsa di una persona ancora giovane e che io sentivo vicina a me. Conoscevo bene lui come conosco bene tutta la sua famiglia. Se n’è andato lasciandoci troppo presto. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale un abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutta la sua famiglia.”

 

Lascia un commento

Close