Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Il Comune di Chiusi fa il bilancio dell’anno appena concluso

Il Comune di Chiusi fa il bilancio dell’anno appena concluso

Il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli traccia un bilancio dell’anno appena concluso, sottolineando gli interventi del Comune che si è mosso a favore delle classi sociali più deboli, come ad esemio i pensionati, riducendo le tasse, mettendo a disposizione contributi e continuando a lavorare sulla consegna di case popolari.

Allo stesso tempo sono state realizzate opere pubbliche importanti come il parcheggio di Porta Lavinia, nuovi marciapiedi, parchi giochi, la Domus Romana e l’ammodernamento dello stadio. Non sono mancati nemmeno gli investimenti nella scuola sia in termini tecnologici e didattici che infrastrutturali.

In merito alla cultura, la Fondazione Orizzonti d’Arte e il Sistema Chiusipromozione hanno conosciuto una importante stagione con eventi quali Chiusi nella Danza, Festival Orizzonti, Lars Rock Fest, ma anche Tria Turris, Santa Mustiola, Ruzzi della Conca, il progetto della Dodecapoli, Libriamoci e molti altri.

Il 2014 si conferma quindi un anno importante per la città di Chiusi, e il lavoro svolto dal Comune pone le basi per un progetto di sviluppo futuro. Il primo cittadino si dichiara soddisfatto e pronto ad affrontare il 2015 a testa alta, per raggiungere con determinazione gli obiettivi prefissati.

Lascia un commento

Close