Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Il Lions Club Chianciano Terme festeggia 60 anni di attività

Il Lions Club Chianciano Terme festeggia 60 anni di attività

La celebrazione della Charter Night assume un significato molto importante per la vita di un Lions Club: è infatti il momento della ricorrenza del suo atto di nascita. Lo scorso sabato 8 ottobre si è svolta presso Poggio Paradiso, località Montefollonico, la celebrazione della 60° Charter Nigth del Lions Club di Chianciano Terme, che ha così festeggiato i primi 60 anni di attività nel nostro territorio.

Alla presenza di numerose autorità lionistiche e civili, quali il sindaco di Sinalunga Edo Zacchei e il sindaco di Torrita di Siena Giacomo Grazi, il presidente del club Franco Butteri ha rivolto un caloroso saluto di benvenuto dando riscontro agli intervenuti dell’attività svolta nel corso del 2021 e di quella futura del Club.

La serata, dopo il consueto cerimoniale lionostico, ha avuto inizio con un messaggio video inviato dal socio fondatore Orfeo Bardini che, alla veneranda età di 101 anni ha ricordato alcuni passaggi e personaggi importanti della vita del Club invitando i Lions a proseguire nella loro opera di club service  a livello locale e nazionale.

Durante la conviviale si è esibita all’arpa la concertista Maria Chiara Fiorucci che ha allietato i partecipanti con il suo repertorio di musica classica e moderna.

Ha concluso la serata il saluto del II° vice Governatore Francesco Cottini del Lions Club di Siena che ha elogiato l’attività dello storico club di Chianciano Terme esortandolo a continuare sulla strada tracciata dai suoi soci fondatori, 60 anni fa.

1 comment

Lascia un commento

Close