Il 6 ottobre alle 17,30 alla Fattoria del Colle di Trequanda (SI), lo scrittore Luca Bianchini racconterà lo spettacolare successo del libro “Io che amo solo te”. Piazze stracolme per ascoltarlo, tifo da rock star… L’invidia dei colleghi scrittori e le punzecchiature di Luciana Littizzetto. Mara Venier che tiene il suo libro sul seno prosperoso, tipo spot pubblicitario, per un’intera trasmissione, episodi e emozioni di un successo superiore ad ogni attesa e che mettono il giovane scrittore torinese, con padre “trequandino” e casa a Trequanda, fra le penne più brillanti della Mondadori.
È proprio l’origine di Luca Bianchini a spingere il Lions Club “Montalcino la Fortezza” presieduto da Pier Curzio Ciacci, a organizzare un incontro a Trequanda, invitando la popolazione e chiedendo al giovane scrittore di ripercorrere le tappe della sua carriera e del suo recente successo. Un incontro che avviene alla Fattoria del Colle dove Luca Bianchini, nel 2007, ambientò il libro “E se domani farà bel tempo”.
La presentazione sarà aperta a tutti e si concluderà con un aperitivo offerto dalla proprietaria Donatella Cinelli Colombini, mentre Luca Bianchini firmerà i suoi libri.
Incontro con lo scrittore Luca Bianchini a Trequanda (SI), il 6 ottobre. http://t.co/78dfz0aNyq
Alessandra Violetta Leoni liked this on Facebook.
La Valdichiana liked this on Facebook.
Gianna Conti liked this on Facebook.
proprio in questi giorni sto leggendo Io che amo solo te.
Gloria del Dottore liked this on Facebook.
Marcella Grappi liked this on Facebook.