Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

La sindaca di Lucignano positiva al Covid: ‘Sono stabile e con sintomi lievi’

La sindaca di Lucignano positiva al Covid: ‘Sono stabile e con sintomi lievi’

La sindaca di Lucignano Roberta Casini è risultata positiva al Covid19. Ad annunciarlo lei stessa tramite la sua pagina social: “Purtroppo vi devo comunicare che anch’io sono risultata positiva al covid-19, il mio stato di salute al momento è stabile e con sintomi lievi. Dovrò stare quindi lontano dal palazzo comunale e seguire il protocollo indicato”.

La sindaca, con questo messaggio, coglie l’occasione per esortare i suoi cittadini, e non solo, a seguire le buone pratiche contro la diffusione del virus, usare tutte le precauzioni possibili e di prestare attenzione nei contatti con i propri cari.

Infine, rammaricata dal fatto che dovrà stare lontana dal Palazzo Comunale come indicato dal protocollo, ha rassicurato i cittadini che anche da casa cercherà di svolgere il suo ruolo soprattutto in un momento delicato come quello che stia attraversando: “Cercherò, per quanto possibile, da casa, di svolgere il mio ruolo soprattutto in un momento così delicato per tutti noi e di essere comunque “vicina” ad ognuno di voi!”

Lascia un commento

Close