Cari lettori, il nostro scopo è quello di aggiornarvi costantemente sulle notizie principali riguardanti il nostro territorio: informazione rapida e di qualità, utilizzando tutti gli strumenti tecnologici in nostro possesso per portare le notizie e gli approfondimenti più importanti direttamente sui vostri schermi, dal desktop al mobile.
Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio sempre maggiore, adeguato al nuovo mercato editoriale del web e dei social media, e di mantenerlo gratuito. Raccontare la Valdichiana, assieme a voi che sempre più numerosi ci seguite e ci sostenente.
Abbiamo deciso di sospendere il servizio di aggiornamento giornaliero delle news tramite Whatsapp, inaugurato lo scorso febbraio, per motivi tecnici, principalmente per via delle recenti modifiche alle normative sulla privacy e all’elevato numero di richieste di iscrizione al servizio, che rischiava di inficiare la qualità dello stesso.
Dal momento che la qualità è sempre stato il nostro obiettivo principale, abbiamo deciso di potenziare il nostro servizio di newsletter settimanale e di renderlo uno dei nostri prodotti di punta. Nella newsletter settimanale del nostro magazine troverete gli approfondimenti dal territorio, le notizie più importanti dei giorni appena trascorsi, oltre a rubriche molto apprezzate quali gli annunci di lavoro e le previsioni del tempo. Ogni venerdì, la newsletter arriverà comodamente nella vostra casella di posta elettronica e sarà ottimizzata per la visualizzazione sullo schermo del vostro pc, del tablet o dello smartphone (puoi anche consultare l’archivio di tutte le edizioni passate della nostra newsletter). Inoltre, ci sarà la possibilità di accedere in ogni momento agli invii delle settimane precedenti e non perdersi mai nessun approfondimento dal nostro territorio!
Potete iscrivervi alla newsletter attraverso il modulo sottostante. Comincerete a ricevere le nostre mail dal sabato successivo alla vostra iscrizione. Altre grandi novità sono in arrivo, perchè La Valdichiana non si ferma mai!