Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Valdelsa: Madre di 41 anni si suicida gettandosi sotto il treno.

Valdelsa: Madre di 41 anni si suicida gettandosi sotto il treno.

Tragico gesto di una madre di 41 anni. Un 37enne si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco.

Domenica dall’epilogo drammatico, quella che si è appena conclusa, caratterizzata da un suicidio e da un tentato suicidio avvenuti quasi contemporaneamente e a pochi chilometri di distanza.

E’ la Valdelsa a macchiarsi di sangue in questa triste domenica. A Poggibonsi, intorno alle 19 di domenica, una donna di 41 anni, moglie e madre di tre figli, R.M.V. le sue iniziali, si è uccisa gettandosi sotto il treno. Il fatto è avvenuto lungo la strada ferrata in una zona di periferia, in località Bellavista.

E’ accaduto intorno alle 18,50 tra Poggibonsi e Castellina. Il treno in direzione Empoli con a bordo un centinaio di passeggeri è ripartito dopo che la polizia ferroviaria ha concluso i primi accertamenti. Durante il periodo di sosta i passeggeri sono rimasti all’interno del treno, tre corse sono state cancellate completamente mentre quattro solo parzialmente grazie anche all’attivazione di bus sostitutivi da Poggibonsi a Siena e da Siena a Empoli. La linea è stata riaperta attorno alle 22.30

Quasi contemporaneamente a Monteriggioni un giovane di 37 anni si è cosparso il corpo di benzina minacciando di darsi fuoco. E’ stato salvato dai carabinieri che lo hanno fatto desistere dopo che il padre, disperato, si era rivolto alla stazione dei cc per chiedere aiuto.

Lascia un commento

Close