Mai dire Chiana: il meglio della serie A di Novembre
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito per voi tutte le partite del campionato italiano, tutti gli speciali sul calciomercato, tutte le moviole, i commenti e gli approfondimenti, così voi potete perdere tempo in maniera più costruttiva! Ed ecco a voi Mai dire Chiana, la raccolta delle migliori strullate dal mondo del calcio nel mese di Novembre!
5° – Ferrero Briaco
4° – I giocatori del Parma
L’altr’anno era finito tutto bene pel Parma, dovevano andà anche in Europa, però poi un c’avevano i soldi pe’pagassi manco il treno, allora c’è andato il Torino. Quest’anno si vede che gliè presa male, pigliano sempre gol da tutti, so’ ultimi in classifica e manco pagano gli stipendi. E allora i giocatori parini gli tocca andà a zappà i campi pe’ guadagnà qualcosa, ci credo che poi un c’hanno voglia di giocà!
3° – La pensione di Di Natale
2° – Il “fiuuu” di Allegri
1° – Mazzarri non mangia il panettone
Ovvia alla fine ce l’hanno fatta quelli dell’Inter a mandallo via Mazzarri. Dopo l’ultima volta che unn’aveva vinto perchè diceva che c’era il campo troppo mollo, poi quell’altra volta che c’erano i difensori co’la cacarella, quell’altra volta che era troppo tiepido. Insomma alla fine un lo voleva più nessuno, l’hanno mando via e hanno chiappo Mancini. Lui ci sta che vada a dì che è andato via perchè in panchina è troppo diaccio pe’ mangià il panettone.
La previsione del Mago Falsetti
A ‘sto giro si voleva sapè chi è che diventava campione d’inverno… allora è arrivo il Mago Falsetti che colle su’ cartine unn’e sbaglia mai! Prima d’impuntassi troppo a quadri e a picche gliè riuscito a capì che il girone d’andata lo vince la Sampdoria! Sarà vero o sarà briaco anche lui come Ferrero?