Mai dire Chiana: il meglio della serie A di Settembre
Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito per voi tutte le partite del campionato italiano, tutti gli speciali sul calciomercato, tutte le moviole, i commenti e gli approfondimenti, così voi potete perdere tempo in maniera più costruttiva! Ed ecco a voi Mai dire Chiana, la raccolta delle migliori strullate dal mondo del calcio nel mese di Settembre!
5° – Le strullate di Maicon
4° – Marotta e il biliardo
3° – La nonna di Florenzi
Tutti a dì che il calcio fa schifo, che un ci so’ più i valori d’una volta, che ora stanno tutti a pensà ai soldi e basta! E invece c’è quel rabaschiotto di Florenzi che dopo avè segnato è andato su peli spalti pe’ abbraccicà la su’ nonna che come fa il conigliolo arrosto lei un lo fa nessuno! L’arbitro l’ha anche ammonito, però la su’ nonna la sera gl’ha fatto i pici col sugo di nana!
2° – Marroca Tevez
1° – I capelli di Gervinho
La previsione
Ovvia il campionato è comincio da un mese ma la Roma e la Juventus so bell’e in vetta a picchiassi, e st’altra settimana vanno a riborniassi davvero. Quindi c’è tocco d’andà dal Mago Falsetti pe’ facci dì prima come va a finì… lui un c’ha mica messo tanto, ha fatto le sù carte e poi ha detto che finisce 1-1, prima segna Tevez e poi pareggia Gervinho. Sarà vero o gl’avranno fatto paura anche a lui?