Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

“Mi scoppia il cuor!”, il nuovo spettacolo della compagnia dell’Orto del Merlo

“Mi scoppia il cuor!”, il nuovo spettacolo della compagnia dell’Orto del Merlo

La compagnia dell’Orto del Merlo è pronta a tornare sul palco per il consueto appuntamento estivo: lo spettacolo teatrale di quest’anno, dal titolo “Mi scoppia il cuor!”, è dedicato alla figura di Raffaella Carrà e vedrà la compagnia esibirsi per quattro repliche.

L’appuntamento è a Cetona, in Piazza della Collegiata, nelle serate di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto, a partire dalle ore 21:15. Ultima replica a Camporsevoli, nel Giardino di Villa Grossi, domenica 14 agosto alle ore 21:15. “Mi scoppia il cuor!” è una produzione della Compagnia dell’orto del Merlo con il sostegno del Comune di Cetona.

La trama in breve: in un monastero di monache che adorano Raffaella Carrà, arrivano a cercare riparo un ateo, un’agnostica e una pagana. Una commedia energica in tributo all’icona scomparsa poco più di un anno fa: musica, amore, gioia. E, ovviamente, anche altro, di cui però non vi anticipiamo nulla.

Con: Monica Pascucci, Eleonora Cosner, Maria Cristina Vecchiarelli, Viola Nardi, Margherita Mercanti, David Zenini, Alessandro Nerucci, Giorgio Peruzzi, Sabrina Fidenti, AnnaMaria Venturini, Maya Berardi, Teresa Trettel. Testo e regia: Lou Cosner. Assistente alla regia: Riccardo Cosner. Costumi: AnnaMaria Venturini.

Informazioni e prenotazioni: compagniaortodelmerlo@gmail.com – tel: 3314330545
Facebook/Instagram: compagniaortodelmerlo

Lascia un commento

Close