Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Montepulciano, a San Valentino si ride con la radio

Montepulciano, a San Valentino si ride con la radio

Il 14 Febbraio, alle ore 21,30,  al CantinoneArte Teatri, proseguono gli appuntamenti di “Guardiamoli alla Radio” con Arteatrogruppo.

San Valentino, ci dice Franco Romani, il direttore artistico e regista della compagnia poliziana, ci è piombato addosso all’improvviso e ci ha costretto ad abbandonare il Radiodramma. Ecco quindi una serata, sempre alla radio, ma decisamente più allegra dei Radiodrammi. La locandina indiscutibilmente invita solo gli innamorati, quelli che lo sono stati, quelli che lo saranno e quelli che dicono che non lo saranno mai. L’invito è dunque per tutti il 14 Febbraio.

“Anche questo appuntamento si presenta come un programma radiofonico, durante la quale incontreremo ospiti, attori e cantanti con i quali vogliamo ricordare Il Gran Varietà radiofonico degli anni ’60 e ’70 in questo nostro Piccolo Varietà, sempre volutamente radiofonico. Quindi immaginato nello studio di registrazione radio”.

Il nostro presentatore è Simone Tremiti, a lui si aggiungono altri ospiti radiofonici: Giorgia Dell’Erba, Marco Giannotti, Stefano Banini in alcuni piccoli pezzi di Achille Campanile e Alessandro Zazzaretta che ci presenta un pezzo di Alberto Talegalli un attore che interpretò molti film, protagonista televisivo e simpatico personaggio radiofonico che negli anni ’50 dette voce ad una spassosa figura di campagnolo semplice, il sor Clemente.  Il Maestro Alessio Tiezzi al pianoforte sosterrà  le voci dei nostri attori.

Al termine della serata la festa vuole continuare con una sorta di “Anteprima del Nobile”. Il Consorzio a messo a disposizione un po’ di bottiglie che insieme a qualche stuzzichino permetterà un brindisi finale all’amore.

Lascia un commento

Close