Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

La MotoriamenteBasketChiusi si presenta per la nuova stagione.

La MotoriamenteBasketChiusi si presenta per la nuova stagione.

Per la prima volta sarà sul palco centrale della festa “Ruzzi della Conca”, dove accompagnata dalla Filarmonica Città di Chiusi, presenterà la nuova stagione sportiva. Stagione Sportiva ricca di novità come ci racconta in anteprima il presidente Marco Cortellessa.

La prossima stagione i nostri ragazzi di punta saranno impegnati per il secondo anno consecutivo nel Campionato Promozione Regione Umbria, dove dopo un primo anno di rodaggio, parteciperemo consapevoli delle nostre qualità. La squadra è ancora guidata da Coach Luca Nocentini, che guiderà anche i ragazzi Under 19 che parteciperanno al campionato Regionale Toscana.

Il settore giovanile ci vedrà impegnati anche con gli Under 17 e 13 in Toscana, mentre gli Under 15 parteciperanno al campionato in Umbria.

Naturalmente saremo presenti anche con il nostro settore mini-basket nelle varie categorie. Come società stiamo lavorando per rilanciare anche il settore femminile. Questo mi permette di cambiare discorso e parlare delle collaborazioni a cui stiamo lavorando. Prima di tutto siamo in contatto con la ADPF COSTONE per far crescere il basket nella zona di confine Toscana/Umbria.

Da questa stagione abbiamo deciso di pensare anche ai tanti appassionati di basket che vogliono cimentarsi in un campionato non Fip, per questo inizieremo a collaborare con la nascente società torritese la TORRITA BASKET XIV. Per finire già dalla passata stagione stiamo cercando di sviluppare il settore Ufficiali di campo ed arbitri, in collaborazione con il C.I.A. di Siena.

Invitiamo tutti i tifosi di basket a seguire la nostra società che piano piano stà crescendo, sia sul campo o sui vari social su facebook MBK LEO e twitter basket chiusi.

Il primo appuntamento è per il giorno 14 settembre alle ore 16.30 presso il palazzetto dello sport di Chiusi con una partita tra la Storia del Basket chiusino, sul parquet i giocatori degli anni 80, ed i ragazzi della Promozione 2014”.

manifesto3

Lascia un commento

Close