È online la Puntata 1 di “Non ci resta che scegliere”! In tutte le piattaforme audio e video potete ascoltare Matilde, Lena e Matilde parlare di stile, della scelta tra fast fashion e timeless fashion, dell’etica dietro a questa e di come l’estetica condizioni la nostra persona.
Emma ha da poco iniziato le superiori e un giorno, mentre torna a casa con il pullman, si rende conto che i suoi vestiti non le piacciono più, o meglio, non vanno d’accordo con la sua nuova vita. Tutti i suoi compagni e le sue compagne ogni giorno sfoggiano vestiti diversi e alla moda, ma Emma non sa come costruire il suo stile. Per prendere ispirazione apre i social e dopo dieci minuti si rende conto che il mondo della moda è più vasto di quello che pensava, decide così di fare un passo indietro. Prima di costruire il suo stile deve capire dove comprare nuovi vestiti, online nei siti di fast fashion oppure nei negozi vintage del suo paese? Decidere come vestirsi è veramente solo una scelta di stile o c’è anche altro dietro? Cosa sceglierà Emma?
A parlare di questo Lena, Matilde e Matilde nella puntata 1 di “Non ci Resta che scegliere”, disponibile in tutte le piattaforme audio e sul canale YouTube de La Valdichiana!
“Non ci resta che scegliere” è disponibile su Spreaker, Spotify, Youtube e i principali canali di diffusione digitale. Seguiteci sui canali social de La Valdichiana e dei Licei Poliziani!