Lavoro, infrastrutture, cultura, ma anche fiscalità e servizi sociali. Sono stati questi i temi al centro del primo incontro di Andrea Francini, candidato alle primarie del Partito democratico per la scelta del candidato a sindaco di Sinalunga, svoltosi nei giorni scorsi a Villa Olda a Bettolle. La serata ha visto una grande partecipazione di cittadini che, dopo la presentazione delle linee programmatiche da parte del candidato, si sono confrontati intorno alle proposte per il futuro di Sinalunga e del suo territorio. Il prossimo incontro con Andrea Francini è in programma lunedì 17 febbraio, alle ore 21.15, a Rigomagno presso la ex scuola elementare.
“Sono molto soddisfatto – ha detto Francini – di questo primo appuntamento, nel quale ho potuto apprezzare l’entusiasmo di tanti cittadini e la voglia di essere protagonisti attivi per costruire il futuro del nostro territorio e della nostra comunità. Per me è una grande emozione prendere parte a queste primarie e dare il mio contributo per il Pd e per la mia città. Siamo in una fase molto difficile, ancora nel bel mezzo di una crisi economica, e non è il caso di fare promesse non realizzabili. Io credo, piuttosto, che la nostra sfida sia quella di guardare avanti ponendoci obiettivi concreti e raggiungibili attraverso la determinazione e l’impegno di tutti. Solo insieme, infatti, riusciremo a porre le basi per costruire gli orizzonti del nostro futuro. Quella di Bettolle è stata solo la prima di una serie di iniziative che faremo fino al 9 marzo , durante le quali ci confronteremo con i cittadini su idee e proposte concrete per Sinalunga”.
Per qualsiasi altra informazione sulla campagna elettorale è possibile visitare la pagina facebook “Per Andrea Francini sindaco”. E’ online, inoltre, il blog mifidodiandrea.blogspot.it, dove ognuno può avanzare proposte e suggerire idee.