Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Montepulciano, inizia il Live Rock Festival 2013

Montepulciano, inizia il Live Rock Festival 2013

Inizia questa sera, mercoledì 28 agosto, il Live Rock Festival di Acquaviva (Montepulciano-Siena). L’originalità degli ospiti e la grande sperimentazione proposta (qui il programma) confermano il Live Rock Festival tra le manifestazioni ad ingresso libero più influenti del panorama nazionale. Ogni sera, fino a domenica 1 settembre, i Giardini Ex Fierale ospitano l’edizione numero 17 dell’evento che chiude l’estate del rock: 5 serate, 15 concerti selezionati tra innovazioni internazionali e realtà italiane. Tra i nomi più attesi ecco These New Puritans, The Soft Moon, Skip&Die, Merchandise, Giovanni Lindo Ferretti, Perturbazione, Dubioza Kolektiv.

Questa sera si inizia alle 21.30 con i Perturbazione, band indie-rock torinese tra le più importanti del panorama italiano; sarà poi la volta del jazz con Raf Ferrari 4tet vincitore di diversi premi a livello nazionale; infine si esibiranno gli Skip & Die band internazionale, che si divide tra Olanda e Sud Africa, con delle forti sonorità che spaziano dal rock, al jungle, all’elettronica.

Le declinazioni più attuali del rock, i suoni meticci, l’elettronica, i classici d’autore, il jazz: una rassegna immersa nel paesaggio toscano e arricchita da un’offerta enogastronomica ampia e curata. La tradizione culinaria, le buone pratiche ecologiste e la raffinata selezione musicale fanno del Live Rock Festival un esempio di cultura sostenibile.

Lascia un commento

Close