La contrada di San Martino, una delle cinque protagoniste della storica Giostra del Saracino, organizza la tradizionale festa estiva: saranno due giorni densi di appuntamenti.
Si comincia sabato 12 luglio (ore 16,30) con giochi per bambini e merenda al parco “adottato” dalla contrada in viale Umbria. Più tardi (dalle 19,30) cena in contrada, con l’apertura degli stand gastronomici al “Mattonato” di via Ricasoli. A seguire, musica dal vivo con i “Tre Uomini e Una Stella”: Lucia Nuzzo (voce), Diego Perugini (chitarra e cori), Flavio Mangiavacchi (basso e cori), Gianluca Meconcelli (batteria e percussioni).
L’indomani, domenica 13 luglio, la festa riparte nel pomeriggio con i “Giochi Senza Frontiere” al parco Mazzini (ore 17,30), riservato ai bambini, a cura dell’associazione Non Solo Mamme. La riapertura degli stand gastronomici è ancora alle 19,30, sempre al “Mattonato” di via Ricasoli. Gli appassionati di calcio potranno seguire su grande schermo la finalissima dei mondiali di calcio (ore 21). Chi ama la musica, invece, potrà optare per la musica acustica, dal vivo, di Roby Mencaglia. Tutte le serate sono a ingresso libero.
Photo Credit: Dario Pichini.