Dalla mattina dello scorso 10 marzo non si hanno più notizie di Francesco Cernuto, 51 anni, nativo della provincia di Grosseto, ma residente a Siena.
A presentare denuncia di scomparsa alla Polizia sono stati, nella stessa serata, i familiari dell’uomo, medico psichiatra in servizio a Colle val D’Elsa, che non sapevano più nulla sul suo conto dalla mattina alle ore 07.30, quando si è allontanato da casa, rendendosi irreperibile, a bordo della sua autovettura, una Honda Accord Sw, di colore grigio metallizzato.
Le ricerche, effettuate anche presso l’appartamento di proprietà della famiglia a Follonica, in provincia di Grosseto, hanno dato per ora esito negativo.
L’uomo, alto 185 cm, ha gli occhi verdi, una normale corporatura, i capelli corti brizzolati, la carnagione chiara e non ha segni particolari. Il giorno della sua scomparsa indossava un giubbotto in stoffa di colore scuro, jeans scuri e anfibi marroni. Le Forze di Polizia, in particolare la Squadra Mobile che sta svolgendo accertamenti, stanno proseguendo nelle ricerche con il coordinamento della Prefettura di Siena.