Per il Gs Petroio di Mister Trabalzini la stagione non e’ ancora finita, è ufficialmente iniziato il countdown in Via della Pianata.
L’appuntamento del 10 maggio a Petroio (quarto di finale Coppa Uisp contro il CUS SIENA) vale un’intera stagione. La gara secca in programma, il dentro o fuori in 90 minuti hanno alimentato nel circondario curiosità ed interesse, tanto che per prepararsi al meglio i blucerchiati scenderanno in campo sabato 3 maggio all’Armando Picchi nel Triangolare “Memorial Passerotto” (in onore di Sabatino Bellacci, storico dirigente del Club) insieme al San Quirico d’Orcia ed il Foiano Amatori di Federico Daviddi.
L’occasione sarà utile a Mister Trabalzini di testare i ragazzi e senza dubbio il tecnico mischierà le carte nei due mini-match previsti dal regolamento. Non mancheranno, però, momenti di amarcord: Lorenzo Bianchini (storico Capitano) saluterà i ragazzi del Gs Petroio scendendo in campo, per indossare ancora una volta, la maglia del Gs Petroio e raccogliere l’applauso dei tanti tifosi.
Appuntamento all’Armando Picchi di Petroio – sabato 3 maggio alle ore 16.30.